Journal
Racconti dalla terra e oltre la superficie. Esplora idee e intuizioni che tracciano il cammino dell'industria e modellano il nostro approccio quotidiano con innovazioni durature e utilizzi sempre più consapevoli delle risorse.
Errori comuni nella hair care routine: cosa evitare per capelli più stabili.
Routine troppo complesse, lavaggi sbagliati, prodotti accumulati: scopri gli errori più comuni nella hair care routine e come costruire un metodo coerente nel tempo.
No al Black Friday: consumiamo meno, consumiamo meglio | Organic Way
Anche nel 2025 Oway spegne il Black Friday per accendere una nuova consapevolezza: meno consumo, più valore. Perché il futuro non si compra, si coltiva ogni giorno.
Cosa porti davvero in vacanza?
Con l’estate arrivano giornate più lunghe, la luce cambia, i ritmi rallentano. Ci si scopre di più: la pelle respira, assorbe sole, vento, sale. Si è più leggeri, tra passeggiate, viaggi, silenzi e condivisioni. Ma ti sei mai chiesto cosa porti davvero con te, oltre a costume e occhiali da sole?
Oltre la cosmesi convenzionale: l'esperienza immersiva della filosofia Oway a Cosmoprof 2025
Oway nasce da un impulso continuo al cambiamento e dalla ricerca incessante di un approccio che ci consenta di vivere in armonia con ciò che ci circonda. Senza il nostro pianeta non potremmo esistere, ed è per questo che lavorare in sintonia con tutto ciò che ne fa parte è per noi un dovere (oltre che un’ispirazione inesauribile).
Capelli ricci, i capolavori irripetibili della natura
I capelli ricci sono da sempre considerati una caratteristica distintiva, unica e affascinante, tanto da suscitare attenzione e ammirazione. Solo il 10-20% della popolazione mondiale possiede una chioma riccia o ondulata, rendendo questa tipologia di capello particolarmente rara e ricercata.
Il profumo: l'arte invisibile che racconta chi siamo
Un odore può evocare un ricordo o un’emozione in un istante. Ma perché il profumo ha un potere così profondo sulla nostra memoria? Ci accompagna ovunque, lasciando un’impronta nei luoghi che visitiamo e nelle persone che incontriamo. Può trasformare un istante in un’esperienza sensoriale unica: fresca, intensa o avvolgente. Ogni nota olfattiva ha il potere di trasportarci nel tempo e nello spazio, raccontando una storia senza bisogno di parole.